Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Interne Explorer non carica più le pagine

Da circa un mese Internet Explorer 10 non carica più nessuna pagina, mi spiego meglio, qualsiasi indirizzo venga scritto nella barra degli indirizzi, non compare nulla vedo solo l'icona girare in loop senza mai visualizzare il sito. A volte riesco ad aprire la pagina di google e trovare quello che cerco, ma quando clicco sul sito da aprire, nulla da fare, rimane in caricamento come se non ci fosse risposta dal server. Negli ultimi giorni anche amici miei hanno avuto lo stesso identico problema.

Come browser alternativo utilizziamo Mozilla, ma vorrei capire se il problema dipenda dal s.o. Windows 8 oppure da un blocco che ha impostato Microsoft.

un blocco che ha impostato Microsoft.
    No assolutamente! A me e a altri funziona bene (bene come il solito di IE) se fosse un problema di IE o MS qui sul forum ci sarebbe stato una marea di post.
    Ha sicuramente cambiato anche senza volere qualche impostazione, prova ad aggiornarlo con IE 11
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao.
    Prova a cambiare i server DNS e controlla se è attivo DHCP.

Permessi di invio