ho un grosso problema quando esporto il filmato in flash mi viene in output un messaggio del genere:
AVVERTENZA: etichetta duplicata, Scena=main, Livello=actions, Fotogramma=106, Etichetta=stop
Che devo fare?
ho un grosso problema quando esporto il filmato in flash mi viene in output un messaggio del genere:
AVVERTENZA: etichetta duplicata, Scena=main, Livello=actions, Fotogramma=106, Etichetta=stop
Che devo fare?
devi cambiare il nome all'etichetta duplicata...altrimenti si genera confusione
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
come faccio a cambiarla?
![]()
Originariamente inviato da dadday
come faccio a cambiarla?
![]()
![]()
in che senso come fai a cambiarla......vai sulla scena in questione sul fotogramma 106 a pri il pannello delle proprietà e la cambi....
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ok lo ho fatto ma in verità ho un altro problema.......
ho fatto de collegamenti in flash dal menu principale a delle altre pagine interne al sito che sto progettando ma il mio problema è che quando clicco su uno dei pulsanti per entrare in una pagina mi fa vedere sempre la stessa!!!!!
non riesco a venirne a capo!
aiutatemi!![]()