Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema con etichette duplicate

ho un grosso problema quando esporto il filmato in flash mi viene in output un messaggio del genere:

AVVERTENZA: etichetta duplicata, Scena=main, Livello=actions, Fotogramma=106, Etichetta=stop

Che devo fare?

devi cambiare il nome all'etichetta duplicata...altrimenti si genera confusione
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

etichetta

come faccio a cambiarla?

Re: etichetta

Originariamente inviato da dadday
    come faccio a cambiarla?

in che senso come fai a cambiarla......vai sulla scena in questione sul fotogramma 106 a pri il pannello delle proprietà e la cambi....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ok lo ho fatto ma in verità ho un altro problema.......
    ho fatto de collegamenti in flash dal menu principale a delle altre pagine interne al sito che sto progettando ma il mio problema è che quando clicco su uno dei pulsanti per entrare in una pagina mi fa vedere sempre la stessa!!!!!
    non riesco a venirne a capo!
    aiutatemi!

Permessi di invio