Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aggiornamento firmware del w-gate"immagine illegale"

quando ho tentato di aggiornare il firmware del alice w-gate mi si è presentata al momento di caricare il firmware di brighiero la scritta ,immagine illegale.il firmware non era adatto o c'è un sistema di protezione del modem?mi conviene trasformare alice w-gate telsey in un router vero e proprio?oltre al fatto di poter utilizzare alice w-gate per più pc come router ci sono altri vantaggi,io non ho altri pc da collegare uso solo un pc.

Guest

Re: Aggiornamento firmware del w-gate"immagine illegale"

Originariamente inviato da luc1978
    quando ho tentato di aggiornare il firmware del alice w-gate mi si è presentata al momento di caricare il firmware di brighiero la scritta ,immagine illegale.il firmware non era adatto o c'è un sistema di protezione del modem?mi conviene trasformare alice w-gate telsey in un router vero e proprio?oltre al fatto di poter utilizzare alice w-gate per più pc come router ci sono altri vantaggi,io non ho altri pc da collegare uso solo un pc.
    Probabilmente visti i numerosi siti dove parlano di come sbloccare i modem della telecom i nuovi modem sono gestiti da firmware piu protetti di prima . Infatti consiglio a coloro che vogliono sbloccare i modem di non connetterli alla linea telefonica prima di fare la procedura .
    Per ora io ne ho sbloccati alcuni da vari clienti e tutto funziona alla grande ( erano tutti modem comperati su ebay o che erano arrivati da telecom mesi fa senza richiesta )

Utente di HTML.it
    mi dici che vantaggi ho nello sbloccare il w-gate oltre al fatto di poterlo usare per più pc.

Utente di HTML.it
    il mio w-gate ha 4 anni come mai è protetto, come risolvo il problema per sbloccarlo

Guest
    Originariamente inviato da luc1978
    il mio w-gate ha 4 anni come mai è protetto, come risolvo il problema per sbloccarlo
    Se lo sblocchi hai la possibilita di usarlo come router e impostarlo come vuoi tu senza i limiti che hanno quelli brandizzati dalla telecom .
    Il modem potrebbe avere anche 6 anni ma se è riconosciuto dalla rete telecom e provvigionato da essa viene sempre aggiornato appena escono con firmware nuovi percui te lo potrebbero aver aggiornato da remoto , magari quando la lucina di telegestione è sul verde .

Permessi di invio