Pagina 1 di 52 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 519

Iniziano le attivazioni ALICE 20 Mega....

Signori,

le mie ripetute e petulanti chiamate al 187 stanno iniziando a dare i primi frutti!!! Questa sera la mia portante e' cambiata ma,sicuramente non e' ancora la portante definitiva della 20 MEGA, l'upload sembra essere quasi OK. Vi allego due screenshot del mio router D-LINK G804V:

Come vedete, sembra essere una linea a circa 8 MEGA, ho provato ad effettuare un download da una fonte da cui in precedenza raggiungevo 500KB/sec (con una 4 Mega) e sono convinto che quando avro' la 20 MEGA riusciro' a saturare il download cosi' come per la 4 MEGA. La velocita' e' sempre la stessa per ora.......credo che ancora non abbiano "aperto i rubinetti"

Che ne dite invece in merito allo strano valore della portante in downstream ? La porteranno da questo valore a quello definitivo della 20 MEGA ?

Vi terro' informati........e intanto incrocio le dita

Saluti.....!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    per caso sai quanto disti dalla centrale ?

Credo non piu' di 2 KM, secondo te la portante non migliorera ? Con la 4 Mega era 4832Kb

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da overflow1972
    Credo non piu' di 2 KM, secondo te la portante non migliorera ? Con la 4 Mega era 4832Kb

Saluti
    aspetta domani se succede qualcosa , se la portante rimane come è adesso , segnalalo al 187 .

puoi postare i valori attuali di rumore che hai adesso con quella portante ?

Ti sembrera' strano e sembra strano anche a me, ma questo stupendo router non riporta queste informazioni, a meno che io sia guercio!

Utente di HTML.it
    bene bene.. tienici informato

Aggiornamento:

questa mattina la portante ha superato gli 11 MEGA ma siamo ancora lontani dal traguardo. La velocita' di download attuale e' ancora quella della mia vecchia 4M.......ovvero rubinetti ancora chiusi. Cosa sta accadendo alla mia portante secondo il vostro parere ? Ieri sera 8M e questa mattina 11M

Saluti

Utente di HTML.it
    Sei sotto il test di Telecom Italia per capire il limite del tuo doppino, forse

scusami...potresti inserire un tracert verso maya.ngi.it ? voglio capire se questa 20 mbit può essere accettabile per il netgame.

Ora sono in ufficio, faro' il possibile per postare il trace questa sera.....sperando che al mio ritorno a casa la portante abbia superato gli 11M

Saluti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    La portante è rate adaptive e varia a seconda della qualità del tuo doppino.
    mancando i dati sulla qualità della tua linea, le ipotesi pososno essere molte...
    Già uan portante da 11mbit significa una velocità effettiva di circa 10mbit che non è affatto male.......
    Non so se Telecom effettui test per verificare la tenuta della linea, comunque tienici informati.
    Per la velocità effettiva finchè non ti cambiano vc non ci puoi fare nulla, la portante è indipendente dalla velocità finale
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio