Salve a tutti sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto perchè penso che sia il migliore e il più aggiornato riguardo all'html e altri linguaggi.
Avrei un problema con il mio sito dedicato ad una chat virtuale.
Vorrei che all'entrata nell' index.html i visitatori vedano apparire al centro dello schermo una finestrella senza bordi con al suo interno il logo di benvenuto del sito.
Il massimo che sono riuscito a far funzionare è un codice simile a quello qui sotto in cui premendo sul tasto in basso a destra "chiudi" ci sia un collegamento ad una pagine uguale all'index.html chiamata index2.html
codice:<style type='text/css'> #fadeinbox{ position:absolute; width: 667px; left: 0; top: -400px; border: 1px solid black; background-color: #ffffff; padding: 4px; z-index: 100; visibility:hidden; } </style> <div id='fadeinbox' style='opacity: 1; left: 150px; top: 215px; visibility: visible;'> <font size='1'><p align='center'> [img][COLOR=red]http://QUI VA IL LINK DELL[/img] </p></font></font><div align='right'> <font size='1' face='Verdana' color='000000'> <font size='1'> <a href="#" onclick="hidefadebox();return false"><font color='navy'> <span style='background-color: #ffffff'>Chiudi</span></font></a> </font></div> </div>
Io invece vorrei ottenere un effetto simile a quello di questo sito ---> HabboIsland
In cui cliccando sulla scritta "chiudi" si chiuda la finestrella senza ricaricare la pagina![]()
Ringrazio in anticipo chiunche contribuirà alla realizzazione di questa mia richiesta![]()

Rispondi quotando