Salve a tutti. Il titolo probabilmente non è chiaro.... ma non sapevo come sintetizzare meglio!
Ho un piccolo problema con un semplice login su un sito. In pratica tutte le pagine del sito sono costituite da una barra superiore (comune a tutte le pagine) e dalla pagina vera e propria.
La barra superiore è costituita da un file che includo ogni volta tramite la funzione INCLUDE di php.
All'interno di questo file trovano posto un form per la raccolta dei dati di log-in ed il codice per il login stesso.
Essendo una parte comune a tutte le pagine ho messo $_SERVER["PHP_SELF"] come action per il form:
<form name="formLogIn" method="post" action="<? echo($_SERVER["PHP_SELF"])?>">
Questo funziona.. ma non sempre! Infatti alcune pagine prevedono che venga passato qualche parametro: è il caso delle foto che vengono suddivise in più pagine per cui sulla barra degli indirizzi ho una cosa del genere www.miosito.it/foto.php?pag=3
Effettuando il log-in da una di queste pagine, ritorno sulla pagina www.miosito.it/foto.php e non sulla pagina www.miosito.it/foto.php?pag=3 per come vorrei.
Cosa dovrei usare al posto di $_SERVER["PHP_SELF"] ??
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!