Ciao a tutti, ho una domanda...ho creato un sito, nella homepage l'utente fa il login, automaticamente dopo il login lo manda in un altra pagina...io vorrei che in quest'ultima pagina, compaia l'username utilizzato da questo utente, ho inserito una query che mi dice qual'è l'ultimo utente che si è loggato..ma così se piu di un utente effettua il login dopo di questo visualizza L'username non suo...vorrei in poche parole...creare pagine in base al login...non c'è un modo per leggere l'username inserito, mandarlo a questa pagina e fargli fare quello che vuole in base al suo nome.

Per esempio io mi loggo come 2pac90

Arrivo in questa pagina che mi visualizza il mio nome utente, poi se per esempio clicco su squadra mi manda alla mia squadra...la squadra di 2Pac90, non quella di un altro utente...

è un gioco manageriale di basket...

in poche parole ogni utente, ha una squadra e delle impostazioni personali, perchè i giocatori cambiano in base al login...

per ogni pagina successiva devo includere la home per leggere l'username inserito?

E' un po complesso...potrei anche non essere stato tanto chiaro...ringrazio chiunque si prenda la briga di aiutarmi ne sarei molto grato...grazie mille!!