Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Ritocco foto panoramica

Ciao a tutti!
    volevo chiedervi una mano, in quanto ho una foto panoramica di un edificio, dove si vede strade, vialetti, e e campi vari.

Ora il problema è che la strada che si vede è tutta rovinata e volevo in qualche maniera ritoccarla per renderla uniforme e presentabile, mentre volevo riuscire (se possibile) sostituire l'attuale terreno erboso con uno più bello?

Qualche consilio sù come poter procedere??

Graciess!

posta la foto qui come allegato, nella risoluzione più alta possibile

Prima allega la foto !
    Se vuoi usare Photoshop,
    prima salva una copia ! poi prova ad usare il timbro se ci fossero delle crepe
    W Firefox

Utente di HTML.it
    grazie mille..appnea rientro che ho la foto sotto mano la posto.

Infatti ho provato pure io col timbro però non mi sembrava venisse fuori un buon risultato cioè....per via dei colori o macchie...si vedeva che era ritoccato

bisogna....

....perderci un sacco di tempo.
    I programmi per il fotoritocco sono più o meno gli stessi. Ogni tanto tirano fuori qualcosa di nuovo, ma alla fine è sempre l'aria fritta del prodotto uscito poco tempo prima. Quindi....miracoli non ne esistono. Bisogna armarsi di sana pazienza e se necessario avanzare pixel per pixel o addirittura ricostruire con la matita. Avrei piacere che visitassi il mio blog che si occupa proprio di questo.edit by reb - no spam!

Io mi rendo la vita difficile e vado recuperando foto dal web di una qualità che appena provi a metterci le mani sopra ti viene da piangere. Non ti immagini il lavoro che ho dovuto fare sul gluteo e le gambe della Marini. Prova ad andare a vedere. Unica cosa: non so perchè ma quando le pubblico sul blog perdono un po' in definizione rispetto a quelle che tengo salvate nella mia cartella.
    Comunque, mio consiglio finale, armati di pazienza e vai avanti con micro ritocchi salvando in file provvisori ad ogni ritocco che fai. Per capire come intervenire comunque dovresti postare la foto qui. ciaooo

Re: bisogna....

Originariamente inviato da pinolabino
    ....perderci un sacco di tempo.
    niente spam per favore, grazie

Utente di HTML.it
    alelgo il link dove c'è una delle immagini delle quali vorrei riuscire a rendere più presentabile il fondo

http://www.fabioughi.it/images/basso1.jpg

Utente di HTML.it
    il mio blog che si occupa proprio di questo.edit by reb - no spam!
    mi passi l'indirizzo in privato?

Permessi di invio