Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gaten

inserire immagine su un database mysql

Slave ragazzi come posso inserire un'immagine su un database per poi visualizzara in una pagina php?...
    Cioè io devo inserire questa immagine attraverso un pannello... su un database.. e poi deve essere visualizzata in una pagina php magari "visualizza.php"... magari c'è un altro metodo .. Grazie anticipatamente
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Utente bannato
    interessa anche a me

sebbene sia possibile memorizzare una immagine in un database mysql normalmente questo non viene fatto ma si preferisce memorizzare l'indirizzo fisico dove risiede l'immagine stessa.
    ciao
    sergio

Utente bannato
    io ho un sito di imamgini ed ho adottato la tua soluzione memorizzando l'indirizzo fisico dell'immagine, ma nel db vorrei provare a memorizzare solo la thumnail dell'immagine grande, roba di 4 o 5 kb, pochissimo, quindi sai come si fa, grazie

non l'ho mai fatto ma il campo da usare è questo
    http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/en/blob.html
    ciao
    sergio

Utente di HTML.it L'avatar di gaten
    Sicuramente è consigliato inserire solamente il link dell'immagine però siccome ho un pannello dal quale inserisco delle news.. che vengono generate attraverso un mysql_fetch_array... ongi news deve avere la propria img.. dopo dovrei praticamente rinominare ogni img che metto quindi perciò intendevo inseire l'immagine nel database... anche perchè è molto piccola di grandezza!
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Permessi di invio