Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Programma per creare una mail di presentazione in html

Ciao a tutti!

premetto di essere inesperto di html e per quanto possibile utilizzo il Dreamweaver per piccoli progetti. Il problema è questo: tramite quest'applicativo Adobe ho provato in mille modi a creare una mail in html in cui inserire testi e immagini, da poter inviare come promo della mia attività. Ho cercato anche dei modelli già preimpostati che mi facilitassero il lavoro. Successivamente allego il file html ad Outlook "come testo" ma puntualmente escono fuori mail scompaginate e disordinate, sia nel layout che nei testi.
    Sbaglio qualcosa?
    Devo cambiare programmi o esistono applicativi magari freeware che mi consentono di fare tutto senza alcun problema?

Grazie infinite all'eminente personalità che voglia darmi una mano!

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Io uso Thunderbird come programma di posta. Ho caricato con Firefox una pagina htm comprendente una tabella con immagini e testo, ho selezionato tutto, copia, sono andato su Thunderbird ed ho incollato nel corpo del messaggio. Ho spedito il messaggio a me stesso e quando l'ho aperto c'era tutto ben impaginato come l'originale. Mi piacerebbe approfondire la questione. Se mi dai un link di una pagina che vorresti spedire vorrei provare a farlo.

anch'io ho provato con thunderbird ma così come con windows live mi inserisce "suspect" prima dell'oggetto:qualcuno sà come toglierlo?
    ultim'ora: ho inserito inserito l'audio e si sente!!

Permessi di invio