Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di the-bit

ridurre ritardo webradio

Buongiorno,
    vorrei sapere come fare a ridurre il ritardo, di circa 7-8 secondi , di una webradio che ha un abbonamento con una società che fornisce utente ascolto illimitate.
    Vorrei sapere, da chi ha più esperienza, com'è possibile ridurre questo ritardo: è il caso di commprare un server virtual, o un server fisico?

Grazie a coloro che prenderanno parte alla discussione.
    "To iterate is human, to recurse, divine." (R.(Heller))

Scusa ma, cosa centra con "Grafica e Webdesign"?

Comunque non si è capito molto chiaramente chi e cosa appartiene a chi e soprattutto a chi/come/cosa corrisponde il ritardo (che sarà ovviamente legato alla banda disponibile in uscita dal server ma ancora maggiormente da quella in download dei singoli utenti).

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Ciao,
    mi scuso per aver postato i quest'area, ma mi sembrava quela che magigormente si avvicinasse al mio problema.
    La webradio in questione si appoggia su un serivizio stream-hosting che le fonrisce utenze ascolti illimitati.
    Il problema è che trasmette con un ritardo pari a 6-7 secondi e vorrei sapere come poter ovviare il problema.
    Se magari qualcuno di voi se ne intende di webradio, altrimenti consigliatemi in quale area postare.
    Grazie.

Originariamente inviato da the-bit
    Ciao,
    mi scuso per aver postato i quest'area, ma mi sembrava quela che magigormente si avvicinasse al mio problema.
    Grafica e webdesign è quella che maggiormente si avvicina al problema?!
    Esiste perfino un forum "server"!!!
    Comunque ti consiglio di contattare chi ti fornisce il servizio, oppure direttamente qualche fornitore di hosting...

Quella del server non l'avevo vista.
    Grazie per l'aiuto.

Permessi di invio