Non sapevo che scrivere nel titolo scusate ragazzi
Comunque volevo chiedervi una cosa, io ho questa funzione:
Codice PHP:
// START Linkback on viewtopic.php
$post_subject = ( $postrow[$i]['post_subject'] != '' ) ? $postrow[$i]['post_subject'] : '';
if ( ($board_config['url_rw'] == '1') || ( ($board_config['url_rw_guests'] == '1') && ($userdata['user_id'] == ANONYMOUS) ) )
{
$linkback = str_replace (' ', '-', $topic_title . '-vt' . $topic_id . '.html');
}
else
{
$linkback = append_sid(VIEWTOPIC_MG . '?' . $forum_id_append . '&' . $topic_id_append . '');
}
e come potete vedere mi cambia gi spazi in -, ora volevo sapere se era possibile fare in modo che nella stessa variabile vengano rimpiazzati più caratteri oltre allo spazio, vorrei che anche gli slash / vengano cambiati in - e poi le lettere maiuscole diventino minuscole! poi che tutti i caratteri specili come punti esclamativi (!) e interrogativi (?) vengano eliminati! Praticamenti ho creato questa funzione per fare in modo che in goni topic venga generato un codice in HTML, BBCode e diretto ma queste cose mi impediscono il funzionamento totale della MOD.
Potete trovare un esempio QUI per capire bene di cosa si tratta in fondo al topic, infatti se andate invece qui: http://www.makingart.org/Ciao-Tutti!!!-vt42.html verrà restituito un 400: "Bad Request", credo per i !!! quindi è per questo che chiedo! Grazie mille in anticipo ragazzi