Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problemi Audio

  1. #1

    Problemi Audio

    Ciao a tutti... Ho formattato il mio PC ed ora non mi funziona più l'audio... Quando provo ad aprire dei file musicali con I-Tunes o Media Player mi compare un messaggio con scritto che sul computer potrebbere non essere installata alcuna periferica audio o potrebbe non funzionare correttamente... cosa posso fare??? ha sempre funzionato prima! spero che qualcuno sappia risolvere il mio problema! grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    667
    sicuramente è una scheda nuova....me l'ha fatto anche a me con l'audio hd. E' un problema di una patch di microsoft...ancora non sono riuscito a capire xche ma non ci ho ancora perso tempo.

    dai un'occhiata in giro con google

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

    http://www.microsoft.com/whdc/device...DAudioDDI.mspx

  3. #3
    hai installato almeno i driver della scheda audio da cd?

  4. #4
    purtroppo il mio è un computer abusivo... cioè, mi è stato passato da un amico e non i cd originali x i driver... non è possibile scaricarli da qualke parte?!

  5. #5
    si, come si chiama la tua scheda? puoi vederlo con programmi tipo Everest.

  6. #6
    sono andato in proprietà di suoni e periferiche audio in pannelo di controllo e nella scheda hardware ho notato che alla voce "controller audio multimediale" mi dice che non sono installati i driver... mentre le altre periferiche funzionano correttamente! sn allo stesso punto di prima? come faccio a sapere che scheda audio ho con Everlast???

  7. #7
    ops, ho sbagliato il nome del programma... Everest!

  8. #8
    scaricalo, è intuitivo..

  9. #9
    ah, ok! sono andato in sceda audio PC... il nome penso sia "Realtek ALC655"... può essere??? e ora cerco i driver x questa scheda su Internet? grazie ancora!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.