Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problemi Audio

Problemi Audio

Ciao a tutti... Ho formattato il mio PC ed ora non mi funziona più l'audio... Quando provo ad aprire dei file musicali con I-Tunes o Media Player mi compare un messaggio con scritto che sul computer potrebbere non essere installata alcuna periferica audio o potrebbe non funzionare correttamente... cosa posso fare??? ha sempre funzionato prima! spero che qualcuno sappia risolvere il mio problema! grazie!

Utente di HTML.it
    sicuramente è una scheda nuova....me l'ha fatto anche a me con l'audio hd. E' un problema di una patch di microsoft...ancora non sono riuscito a capire xche ma non ci ho ancora perso tempo.

dai un'occhiata in giro con google

http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

http://www.microsoft.com/whdc/device...DAudioDDI.mspx

hai installato almeno i driver della scheda audio da cd?

purtroppo il mio è un computer abusivo... cioè, mi è stato passato da un amico e non i cd originali x i driver... non è possibile scaricarli da qualke parte?!

si, come si chiama la tua scheda? puoi vederlo con programmi tipo Everest.

sono andato in proprietà di suoni e periferiche audio in pannelo di controllo e nella scheda hardware ho notato che alla voce "controller audio multimediale" mi dice che non sono installati i driver... mentre le altre periferiche funzionano correttamente! sn allo stesso punto di prima? come faccio a sapere che scheda audio ho con Everlast???

ops, ho sbagliato il nome del programma... Everest!

scaricalo, è intuitivo..

ah, ok! sono andato in sceda audio PC... il nome penso sia "Realtek ALC655"... può essere??? e ora cerco i driver x questa scheda su Internet? grazie ancora!

Permessi di invio