Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema aggiornamento Java. Non vedo piu filmati e alcuni siti.

Ciao a tutti.
    Ho letto che in molti, hanno avuto lo stesso problema che ho io adesso, ma tutte le soluzioni che ho trovato e ho provato ad usare si sono rivelate inutili.

Vi spiego meglio, ieri mattina ho acceso il pc, mi sono connesso e sono andato su youtube.com, funzionava bene, come al solito senza problemi.
    Esco da youtube e continuo a fare i miei giri in rete.
    In basso a destra, accanto all'orologio, mi si è aperto il fumettino che mi segnalava che era disponibile un aggiornamento di Java.
    Clicco, mi si apre il sito ufficiale di Java e aggiorno senza nessun problema.
    Torno su youtube.com e a questo punto mi compare il tanto famoso messaggio:

"Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player."

"Ok", penso io, facile già che ci sono aggiorno anche Flash Player, seguo le indicazioni e aggiorno tranquillamente anche quello.

Riavvio il pc e torno su youtube, niente. Ricompare il messaggio. E compare in tutte le lingue dato che ho provato ad accedere sia in quello italiano, francese e spagnolo.

Come dicevo bene o male le ho provate tutte, ho seguito alla lettera le istruzioni che ho trovato, ho disinstallato e reinstallato Java, Flash Player e Shockwave Player.
    Ho seguito altre istruzioni che mi suggerivano di andare su "Strumenti" "Opzioni Internet" ecc ecc... ma niente...

Qualcuno mi può aiutare?!? Sto impazzendo... e tra l'altro alcuni altri siti simil youtube funzionano senza problemi!!!

Un grazie anticipato a chi risponderà...

Per favore, qualcuno mi può rispondere?

Permessi di invio