Ciao a tutti.![]()
Vorrei sapere se è possibile caricare un file audio in sottofondo con javascript, perchè per il momento non posso usare flash e le sue librerie.
Grazie per l'eventuale risposta.![]()
Ciao a tutti.![]()
Vorrei sapere se è possibile caricare un file audio in sottofondo con javascript, perchè per il momento non posso usare flash e le sue librerie.
Metti questo in head:Originariamente inviato da pgm
Ciao a tutti.![]()
e poi la richiami in body:codice:function sound(){ if (navigator.appName == "Microsoft Internet Explorer") { document.write('<bgsound src="canzone.mid" loop="infinite">') } else { document.write('<embed src="canzone.mid" width="0" height="0" autostart="true" loop="true">') } }
codice:<script type="text/javascript">sound();</script>
interessante ho provato anche io ad inserirlo ma non succede niente![]()
Quel codice è qui http://www.photoman.altervista.org/fabio-out/index.php non senti la musica?Originariamente inviato da dryw
interessante ho provato anche io ad inserirlo ma non succede niente![]()
Naturalmente nella cartella devi mettere anche il file midi
grazie mille per la risposta![]()
ma posso caricare solo file midi oppure anche mp3?
altra cosa, se volessi fare un preload del file prima di farlo sentire?
Credo solo midi, per il preload musicale non so ma come senti dal mio sito si carica immediatamente
grazie ancora.
ma ho notato che con ie si sente immediatamente ma con ff no.
Ho provato con FF, parte quando si carica la pag. ma penso sia normaleOriginariamente inviato da pgm
grazie ancora.
ma ho notato che con ie si sente immediatamente ma con ff no.