Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Onclick confirm

Onclick confirm

Codice PHP:
     <input onClick="return confirm('Siete sicuri di aver effettuato le registrazioni ai media partner come indicato nel regolamento? Se non l'avete fatto la richiesta non sarà accettata.');" name="Submit" type="submit" class="inputbutton" value="Invia" /> 
    Ho inserito così il codice onClick ma quando vado a provare non funziona, forse ho sbagliato qualche virgola? Qualcuno gentilmente può darmi una mano a capire dove sbaglio grazie

Michele

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    non l'avete
    non hai fatto l'escape dell'apostrofo con \.

Poi una piccola nota:

giusto: onclick
    errato : onClick

Nell'html non vanno messi caratteri maiuscoli.

ciao

Codice PHP:
    <input onclick="return confirm('\Siete sicuri di aver effettuato le registrazioni ai media partner come indicato nel regolamento? Se non l'avete fatto la richiesta non sarà accettata.\');" name="Submit" type="submit" class="inputbutton" value="Invia" /> 
    Così? Non funziona lo stesso

EDIT

'\Siete sicuri di aver effettuato le registrazioni ai media partner come indicato nel regolamento? Se non l'avete fatto la richiesta non sarà accettata.(\)'

Questo con le slash non me lo faceva inserire.

Michele

lo slash va messo davanti ai caratteri che non vuoi siano interpretati, quindi davanti a quelli che stanno dentro al testo, e non per gli apici che fanno da delimitatori della stringa.

Scusami gianiaz ma io non sono un programmatore non riesco a seguirti se non mi mostri un esempio

Michele

codice:
    'Questa stringa è errata, perchè quando l'interprete del linguaggio legge la stringa pensa che finisca dopo "quando l"'
    codice:
    'Questa stringa è corretta, perchè davanti all\\'apostrofo ho messo lo \, e l\\'interprete ignora il carattere e riesce a leggere tutta la stringa'

Grazie gianiaz sei stato molto gentile nell'aiutarmi, ci siamo riusciti

Michele

Permessi di invio