Ciao ragazzi,
ho realizzato un calendario mensile/settimanale. Quello mensile funge anche su IE. Quello settimanale no. Mi interessa ottimizzarlo su IE7.
Eccovi la resa su Firefox:
![]()
e quella su IE7
un po' diverso no? dimenticavo, il giallo indice la riga sulla quale è il cursore tramite un hover (che ho provato a levare ma il resto viene mostrato male uguale)
Ho validato sia l'html che il css e non ci sono errori.
Vi allego il codice, non so che fare.
HTML:
CSScodice:<table cellspacing="0"><caption>Calendario Settimanale 2008«»</caption> <colgroup> <col /> <col id="Lun" /> <col id="Mar" /> <col id="Mer" /> <col id="Gio" /> <col id="Ven" /> <col id="Sab" /> <col id="Dom" /> </colgroup> <thead> <tr><th scope="col">Orari</th> <th scope="col" class="giorno_corrente">Lun 23 Giu</th> <th scope="col" class="">Mar 24 Giu</th> <th scope="col" class="">Mer 25 Giu</th> <th scope="col" class="">Gio 26 Giu</th> <th scope="col" class="">Ven 27 Giu</th> <th scope="col" class="">Sab 28 Giu</th> <th scope="col" class="">Dom 29 Giu</th> </tr> </thead> <tbody> <tr> <td class="hour" scope="row">7:00</td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> </tr> <tr> <td class="hour" scope="row">7:30</td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> </tr> </tbody> </table>
Graziecodice:.hour { background: #ffe; color: #c66; padding: 0 10px 0 0; text-align: right; vertical-align: middle; width: 65px; } .giorno_corrente { font-weight: bold; font-size: 11px; } caption { font: 17px/50px Georgia, serif; letter-spacing: 5px; margin: 0 auto; text-align: right; text-transform: uppercase; } caption a { color: #c66; font: bold 19px Verdana, sans-serif; letter-spacing: 0; } caption a:hover { color: #000; } table { font: 9px Verdana, sans-serif; background: #fff; border-style: solid; border-color: black; border-width: 1px 1px 0 0; margin: 0 auto; } td { border-style: solid; border-width: 0 0 1px 1px; padding: 5px; vertical-align: top; width: 100px; } td a { color: #33f; } td a:hover { text-decoration: underline; } td ul{ padding:0; margin:0; list-style-type: none; } td ul li{ margin-top: 10px; margin-bottom: 10px; } th { background: #fff url(../img/th.gif) repeat-x bottom left; border-style: solid; border-width: 0 0 1px 1px; color: #933; font-size: 11px; font-weight: normal; letter-spacing: 2px; line-height: 25px; text-transform: uppercase; text-align: center; } tr:hover td { background: #ff9; color: #000; }![]()

Rispondi quotando