Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

distanza immagini: explorer attaccate, firefox no

Ciao a tutti,

ho delle immagini all'interno di un DIV, con Explorer e FFox le vedo attaccate l'una all'altra. Ok.

Es.:
    MA se aggiungo i link alle immagini, con Firefox c'è un intervallo, uno spazio di pochi pixel tra le immagini!!

codice:
     <div id="miodiv2" style="width:300px";>[img]img/qualita_of.gif[/img]  [img]img/locali_of.gif[/img] [img]img/info_of.gif[/img]
    </div>

Come posso ovviare?

Ho provato amettere margin e padding 0 al tag A.. ma nulla..

grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Utente di HTML.it
    non sono un esperto ma credo ti sia imbattutto in uno di quei maledettissimi problemi di cross-browsering che sono difficilmente sono risolvibili se non creando un html specifico per ogni browser...

non ho studiato bene il tuo caso...ma a questo punto di direi di provare con una soluzione un po' artigianle...ovvero...crea un div ed al suo interno crei un tabella da una sola riga con tante celle quante sono le tue immagini (logicamente quando e se successivamente dovrai inserire una ulteriore immagine dovrai aggiungere una cella)...poi imposti il cellspacing e il cellpadding della tabella a 0 ed il gioco salvo altri casini dovrebbe essere fatto...

spero di averti aiutato...

Provo.

Grazie!
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio