Come posso disabilitare un processo in Windows XP senza chiuderlo?
Cioè il processo ci deve stare, ma non deve interagire con un altro processo![]()
Chi mi aiuta? THX![]()
Come posso disabilitare un processo in Windows XP senza chiuderlo?
Cioè il processo ci deve stare, ma non deve interagire con un altro processo![]()
Chi mi aiuta? THX![]()
Ciao,
Se fai un esempio credo che venga meglio aiutarti...![]()
Devo impedire al processo di non interagire con un altro processo senza chiuderlo![]()
Non ti sei spiegato meglio di prima, mi spiace così non so aiutarti![]()
Dire quali sono i due processi potrebbe essere già un inizio .... ed anche cosa intendi per "interagire" ...
Processi = PunkBuster
Altro processo = Warrock
vorrei che l'altro processo smettesse di interagire con warrock perchè nn riesce ad aggiornarsi.
Si può?
Come sai che è PunkBuster il problema? Ti da qualche errore in particolare? Se si...quale?
Per quello che hai detto posso solo consigliarti di procurare "Unlocker" che, anche se non ha il fine specifico che chiedi tu, ti permette di "sbloccare" un file se questo è appunto bloccato da qualche processo in particolare...magari funziona per quello che intendi tu con "interagire". Quindi procuratoti il programma vai sull'eseguibile di Warrock cliccando col dx su quello selezioni la voce Unlocker e se hai fortuna te lo da Bloccato e ti permette di Sbloccarlo...ti dice anche il nome del processo che lo blocca, sempre se hai fortuna potresti trovar scritto PunkBuster. Comunque ti consiglio di fare questa procedura mentre cerchi di aggiornare Warrock, poichè se lo fai in un altro momento è possibile che i due processi non "interagiscano".
![]()