Salve a tutti!

Ho un piccolo problema con il W M Player.

So benissimo che W M Player non è il massimo e sarebbe meglio non usarlo mai e per questo sono già equipaggiato bene con VLC per tutti gli usi multimediali sul pc.

Il problema però mi si presenta al momento che utilizzo la Tv sul web (tipo raiclick e altre), che purtroppo per aprire i video, richiedono il più delle volte W M Player.

Quando apro un video sul web e mi interessa vederlo a tutto schermo, dopo qualche minuto si rimpicciolisce ritornando allo schermo di base.

Indispettitomi dall'incresciosa rogna, ho voluto fare diversi tentativi per capire qual'era il problema.

Sono venuto a capo della seguente situazione: W M Player non mantiene lo schermo intero ne sul web, ne per i normali film sul pc, ne per la visualizzazione grafica utilizzata con la musica.

Ho inoltre verificato che questo problema non lo fa se riavvio il pc e apro come prima volta W M Player, appena apro qualche filmato con VLC, il successivo uso di W M Player ripresenterà il problema.

Conclusione, non vorrei rinunciare per nessun motivo a VLC è ovvio, visto che proprio quest'ultimo è quello che uso sempre per i file multimediali sul pc, quindi chiedo, come potrei risolvere il problema dello schermo intero di W M Player visto che mi interessa vedere la Tv (straniera) sul web pur continuando ad utilizzare normalmente VLC?

RIPETO, A PC APPENA RIAVVIATO, W M PLAYER NON PRESENTA IL PROBLEMA, APPENA APRO ANCHE PER QUALCHE SECONDO UN FILE CON VLC, I SUCCESSIVI FILE APERTI CON W M PLAYER ( vers. 9 - 10 - 11 è uguale), RIPRESENTANO IL PROBLEMA.

Per continuare a vedere lo schermo intero con W M Player, dovrei riavviare tutte le volte il pc... e non mi sembra proprio il caso.

Aggiungo che utilizzo Xp Sp2 come sistema e che ho fatto ogni svariata scansione con diversi tipi di Antivirus e Antispyware, ho anche controllato lo HijackThis e mi sembra davvero tutto pulito.

C'è qualcuno che ha... o che ha avuto lo stesso problema? Spero che qualche esperto mi dia un aiuto concreto o dei suggerimenti per risolvere questo piccolo ma antipaticissimo problema.

Ringrazio e saluto anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare.