Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

overflow: auto dal basso verso l'alto

Ciao,
    ho una cartina con un'altezza di 700px che deve essere inserita in uno box alto 370px, quindi ho pensato di inserire uno scrolling (overflow:auto), peccato che il punto principale della mappa è nella parte inferiore, quindi la mia barra di scorrimento dovrebbe partire dal basso al contrario del solito che parte dall'alto...

qualcuno sa se esiste un modo per fare ciò?

Grazie
    Ciao Martina

Utente di HTML.it
    Credo (ma sono ricordi un po' sbiaditi) che sia possibile realizzarlo tramite JS.

Prova a cercare in quel forum (comunque intanto sposto li` la disucssione)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    codice:
    <style type="text/css">
    #testo {
    	width:110px;
    	height:100px;
    	overflow:scroll;

}
    </style>
    <script type="text/javascript">
    window.onload=function(){
    	var el=document.getElementById('testo')
    	el.scrollTop=el.scrollHeight;
    }
    </script>

<div id="testo">
    lorem ipsum ciao mondo Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Phasellus iaculis malesuada nisi. Nulla iaculis tincidunt leo. Aliquam vel arcu. Aliquam sapien. Nullam tempus aliquet neque. In et metus sit amet erat consequat eleifend. Nulla sollicitudin eros quis nunc. Integer erat nisl, luctus sit amet, volutpat ac, hendrerit eu, sem. Fusce ullamcorper luctus neque. Proin tortor. Vivamus tempus imperdiet mi. Cras dolor. Nullam faucibus, arcu eget facilisis semper, libero velit fermentum erat, vitae ornare dui risus at justo. Nullam consectetuer. Aliquam quis sem. Pellentesque in magna et massa varius rutrum. Cras aliquam magna eget nisi. Sed pellentesque tortor nec turpis.
    </div>
    ciao

Grazie... è perfetto!!!

ciao

Permessi di invio