Salve a tutti, ho un quesito da porvi:
e' possibile far funzionare vb 2008 con un sistema operativo come linux?
Salve a tutti, ho un quesito da porvi:
e' possibile far funzionare vb 2008 con un sistema operativo come linux?
No.
Semmai, puoi (tentare di) fare girare le applicazioni .NET con Mono, ma se non ricordo male, il supporto completo e' solamente per applicazioni che usano il framework 1.1 ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Puoi installare Windows sulla macchina virtuale, dopo così potrai installare e utilizzare Visual Basic 2008!![]()
Non mi pare che questo sia "usare vb 2008 su Linux" ... è sempre vb 2008 su Windows ...Originariamente inviato da Giovanni M.
Puoi installare Windows sulla macchina virtuale, dopo così potrai installare e utilizzare Visual Basic 2008!![]()
Si hai ragione, ma l'unico modo per farlo girare e questo!Originariamente inviato da oregon
Non mi pare che questo sia "usare vb 2008 su Linux" ... è sempre vb 2008 su Windows ...![]()
E' possibile riformattare il portatile con xp o vista basic come gli altri pc o ci sono delle controindicazioni?
Grazie per le Vs risposte
Si, Dovresti poterlo formattare senza alcun problema!Originariamente inviato da fabio1997
E' possibile riformattare il portatile con xp o vista basic come gli altri pc o ci sono delle controindicazioni?
Grazie per le Vs risposte![]()
Ps. Ti consiglio di mettere XP Home o Professional!![]()
Questo forum tratta di programmazione ... non e' il posto per fare questo quesito ...