Ciao a tutti!

Innanzitutto piacere di conoscervi...è il mio primo post qui dentro. Dopo un po' di tempo passato a scervellarmi su una possibile soluzione ho deciso di cercare aiuto...

La questione è la seguente:

Devo aprire un file .txt costituito da una serie di righe: codAlfaNUmerico|N
Devo effettuare un ciclo che, per ogni riga, legga la prima parte (codAlfaNumerico), effettui delle operazioni in base al valore assunto da tale stringa (se la seconda parte vale "N") e, una volta terminate, vada ad aggiornare la seconda parte da "N" a "Y". Il tutto deve essere fatto con un solo accesso al file.

Il codice implementato fino ad ora è il seguente:

Open sFileName For Input Read Write As #1
While Not EOF(1)
Line Input #1, sGUID
'ReDim aRiga(1)
'aRiga = newSplitFunction(sGUID,"|")
'If aRiga(1) = "N" Then
....
'End If
...
'newcontent = aRiga(0) & "|Y"
'Print #1, newcontent
Wend
Close #!

Con il carattere " ' " indico il codice che ho aggiunto in un secondo tempo per tentare di risolvere.
"Ovviamente", questa risoluzione non funziona nel senso che, con un accesso "Input" cerco poi di scrivere sul file con "Print"....questo dà errore.

Vi spiego che vorrei evitare di dover portare l'informazione su un file di testo di supporto (sarebbe sicuramente semplice).
Inoltre, l'aggiornamento che deve essere fatto dopo il lavoro su ciascuna riga mi serve per tener traccia di dove sono arrivato, in caso di stop durante l'esecuzione (questo è quello che voglio con l'utilizzo del suffisso "Y").

C'è un qualche modo possibile per fare ciò, magari modificando le opzioni dell'Open?! Ho provato con Output (ma questo cancella il file appena lo apro) e con variazioni delle operazioni possibili (Read, Write, Read Write)...questo invece mi dà errore di sintassi ("expected As").

Vi ringrazio per l'attenzione e spero di essermi spiegato bene