Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

navigare tra pagine html con filmato in flash

Ciao tempo fa avevo visto un post però non sono riuscito a trovarlo .. avrei bisogno di fare questo:
    ho lo stesso swf all'interno di più pagine html ogni volta che cambio pagina ovviamente inzia da capo .. vorrei sapere come potrei fare in modo tale che al cambio pagina l'swf riprenda da dove era rimasto prima della del cambio pagina ... e non dall'inizio ...

ho optato utilizzando shared object

e sembra funzionare ecco il codice:

Codice PHP:
    // recupero del cookie
    mioCookie SharedObject.getLocal("immobiliare");

// azioni da eseguire se il cookie non esiste
    if(mioCookie.data.numeroframe == undefined){

play();
    } else {

gotoAndPlay(mioCookie.data.numeroframe)
    }

this.onEnterFrame = function() {
    mioCookie.data.numeroframe this._currentframe
    }; 
    ho un'altra domanda ... ora vorrei eliminare il cookie alla chiusura del filmato .. come potrei fare? :master:

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si infatti potrei utilizzare deleteall .. il mio problema è che io vorrei eliminare il cookies alla chiusura del browser ... è questo che non so come potrei fare ..

beh ...hai ragione il tuo problema è quello di cancellare il tuo oggetto alla chiusura del browser..
    quindi mi sa che flash questo nn lo può fare ....a nche se nn sono sicuro di questo

vediamo se qualcuno ne sa di più su questa cosa...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

stavo pensando di far richiamare una funzione javascipt lla chiusura del browser tu che dici ..

ho aggiunto questo codice:

Codice PHP:
    // recupero del cookie
    mioCookie SharedObject.getLocal("immobiliare");

// azioni da eseguire se il cookie non esiste
    if(mioCookie.data.numeroframe == undefined){

play();
    } else {

gotoAndPlay(mioCookie.data.numeroframe)
    }

_root.onEnterFrame = function() {
    mioCookie.data.numeroframe _root._currentframe
    trace(_root._currentframe)
    };

SharedObject.prototype.rimuovi = function(){

delete this.data.numeroframe;
    }; 

function 
    elimina () {

mioCookie.rimuovi();

delete _root.onEnterFrame

praticamente ora dovrei fare eseguire a javascipt la funzione elimina() alal chiusura del browser .. avresit una idea di come potrei fare..

beh il fatto è che chiudendo il browser nn verrà nemmeno eseguita la funzione nel flash dato che verrà chiuso anch'esso.....xchè si può richiamare una funzione da js a flash quindi dalla pagina ospitante al flash contenuto....ma nn sono sicuro che avvenga l'esecuzione della funzione nel file swf

ma se alla chiusura della pagina ...quindi con js richiami una pag asp o php che ti va a cancellare il file in questione?! potrebbe essere una soluzione.....o no?

x l'interazione tra js e flash qua
    http://flash.html.it/guide/lezione/2...adre-e-figlia/

Permessi di invio