Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mozilla Thunderbird e Firefox

Ciao,

Nel mio pc sul quale erano installati questi due programmi e saltato windows e non riesco più ad avviarlo, ho cambiato hard disk ed ho installato un nuovo sistema operativo ssempre con windows xp...

Volevo però recuperare i vecchi dati come posta, password di firefox ecc... che stanno ancora nell'hard disk vecchio sul quale posso accedere e copiare i file...

Come potrei fare per recuperare i dati? al max posso montare anche il vecchio hard disk e vedere i dati mentre utilizzo l'laltro OS, ma non so come fare per ripristinare i vecchi dati...

Grazie

Ciao, su Thunderbird non posso aiutarti, ma per Firefox sì.

Se puoi montare l'hard disk su un altro pc con già un sistema operativo funzionante, allora vai in Start > Cerca > File o cartelle e fagli trovare:
    signons e key3,
    uno per volta, nell'unità assegnata all'hard disk con Windows danneggiato...
    Come opzioni avanzate, abilita la ricerca nelle cartelle nascoste.
    I file si trovano in una sottcartella di C:\Documents and Settings\[user]\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\, quindi copiali, segnati la posizione, e incollali nella corrispondente posizione quando reinstallerai Firefox.

Permessi di invio