giorno a tutti, ho bisogno del codice che premendo invio aprw la paggina web nel contenitore WebBrowser.
aiutatemi perfavore , mi manca solo questo codice e i programma è completo
giorno a tutti, ho bisogno del codice che premendo invio aprw la paggina web nel contenitore WebBrowser.
aiutatemi perfavore , mi manca solo questo codice e i programma è completo
qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla
Magari se tu fossi piu' chiaro, sia nel titolo che nell'esposizione del problema, forse qualche aiuto lo potresti avere ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ho realizato un web browser con i comandi base "WebBroser1, Botton1, TextBox"
il mio problema è che, vorrei che scrivendo un'indirizzo web nella TextBox e premendo il tasto invio della tastiera, il WebBroser1 apria la paggina scritta sul TextBox
qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla
Allora inserisci nell'evento keypress la chiamata al metodo Navigate del webbrowser passando il valore di textbox1.text come primo parametro (stringa URL) ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
grz del consiglio ora funziona nel modo giusto