Salve,
ho inserito un VR.mov nella pagina dreamweaver...quando poi visualizzo l'anteprima della pagina web mi dice che ho contenuto activex ecc e che devo clikkare per consentire...
fin qui tutto ok, anche perchè questo accade in quanto nn ho abilitato l'accettazione ed esecuzione dei controlli activex. La domanda è un'altra...questa barra che mi compare sul consentire i controlli active e java script deriva dal fatto del .mov inserito, ma ora vi chiedo: perchè in alcuni siti con un .mov che fa vedere una panoramica come la mia quel messaggio non appare? mi sapreste aiutare?
allego il testo:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8">
<title>Documento senza titolo</title>
<style type="text/css">
<!--
.Stile51 {font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight: bold; }
.Stile52 { font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
font-weight: bold;
font-size: 33px;
color: #0000FF;
}
.Stile53 {
font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
font-size: 12px;
}
.Stile54 {
font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
font-size: 16px;
}
a:link {
color: #000000;
}
a:visited {
color: #666666;
}
-->
</style>
</head>
<body>
<div align="center">
<table width="861" height="33" border="0">
<tr>
<td width="45" height="33"><div align="center">Home</div></td>
<td width="129"><div align="center"><span class="Stile51">Attività e Compiti</span></div></td>
<td width="79"><div align="center">Il Direttore</div></td>
<td width="99"><div align="center">Cenni Storici</div></td>
<td width="105"><div align="center">Visita Virtuale</div></td>
<td width="126"><div align="center">I Velivoli Esposti</div></td>
<td width="96"><div align="center">Informazioni</div></td>
<td width="148"><div align="center">Galleria Fotografica</div></td>
</tr>
</table>
</div>
<p align="center">[img]linea.jpg[/img]</p>
<table width="404" border="0" align="center">
<tr>
<td width="398"><div align="center" class="Stile52">
<div align="center">PADIGLIONE TROSTER</div>
</div></td>
</tr>
</table>
<table width="635" border="0" align="center">
<tr>
<td colspan="2"></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2" valign="middle"><div align="center">
<embed src="troster-web.mov" width="320" height="240"></embed>
</div></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2" valign="middle"></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2" valign="middle"><p align="justify" class="Stile54">Questa aviorimessa di costruzione austriaca fu ottenuta, insieme ad altre dello stesso tipo, in conto pagamento danni di guerra al termine del primo conflitto mondiale ed è attualmente la più antica struttura del genere ancora presente in Italia.
Insieme ad una struttura gemella, poi demolita verso il 1970, fu originariamente ricoperta in scandole di legno e poi, verso il 1925, rivestita in lamiera metallica e mimetizzata con motivi geometrici e chiazze irregolari.
Lo scivolo antistante all’hangar, sulla riva del lago, era utilizzato per la discesa in acqua degli idrovolanti e per il successivo recupero.
E' il primo dei quattro padiglioni del Museo con una superficie di mq. 1200, ospita il settore espositivo che va dai Pionieri alla fine della Prima Guerra Mondiale (1915 - 1918).</p></td>
</tr>
<tr>
<td width="559"></td>
<td width="66"><div align="right"><span class="Stile53">Velo>></span></div></td>
</tr>
</table>
</p>
</body>
</html>