Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Isolare il contenuto di una variabile

salve.
    ho bisogno di fare questa cosa:
    mi richiamo una pagina asp dalla quale mi tiro alcuni dati (id della foto, nome, codice aritcolo e via dicendo) così:

Codice PHP:
    _root.loadVariables("pagina.asp?""POST"); 
    questa pagina contiene una variabile "_root.count_cat" che indica il numero totale di categorie che compongono una determinata sezione.

Ho necessità di richiamare questa pagina più di una volta durante l'esecuzione del filmato, ma mi serve prendere e mettere da parte il valore che la variabile "_root.count_cat" assume SOLO LA PRIMA VOLTA che carico la pagina. Non tutte le altre volte.

Ho provato a mettere il valore dentro un altra variabile facendo una roba del tipo:

Codice PHP:
    numerototale=_root.count_cat 
    ma così quando richiamo la pagina la seconda volta, il valore di "numerototale" viene nuovamente aggiornato e non riesco ad "isolare" questo valore.
    c'e' un modo ?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Utente di HTML.it
    Ciao prova:

codice:
    if(!numerototale) {
       numerototale=_root.count_cat;
    }

Originariamente inviato da remida
    Ciao prova:

codice:if(!numerototale) {
    numerototale=_root.count_cat;
    }
    niente, sempre uguale. mi continua ad aggiornare il valore della varibile anche al secondo caricamento
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".

up

Utente di HTML.it
    Strano...
    L'espressione condizionale controlla che la variabile numerototale sia vuota...quindi dopo la prima assegnazione non dovrebbe più eseguire i comandi all'interno delle grafe.
    Dovè il tuo script? Nella timeline della root o in quella dell'swf caricato?
    Non so, prova a postare il codice intero.
    Ciao

ti ringrazio.
    alla fine ho risolto mettendo una variabile sul primo frame settata su true. appena arrivo sul fotogramma interessato controllo lo stato della variabile, se è true la setto su false e sposto il contenuto di "_root.count_cat" dentro la variabile "quanto". tutte le altre volte la variabile sarà già settata su "false" quindi l'azione verrà eseguita solo la prima volta.

Permessi di invio