Salve a tutti,
qualche giorno fa assillavo gli utneti di questo forum perchè non riuscivo a mandare email con immaigni con il ocmando php mail. Mi è stata consigliata la classe phpmailer e ora che las to usando mi rendo conto che cmq non riesco a visualizzare le immaigni nella formattazione dell'email.
questo il codice
Devo assolutametne risolvere.codice:include_once('phpmailer/class.phpmailer.php'); $mail = new PHPMailer(); $mail->From = "noreply@email.it"; $mail->FromName = "Yuppi"; $mail->Subject = "iscrizione al concorso"; $mail->AltBody = "Messaggio alternativo"; $html_body = '<html> <body style="background: url(\'http://www.miosito.it/images/bg-email.jpg\') no-repeat top left;"> Test. </body> </html> '; $body = $mail->getFile('file.html'); $mail->MsgHTML($body); $mail->AddAddress("mio@email.it"); if($mail->Send()) { echo 'mail inviato correttamente'; } else { echo 'Errore: mail non inviato'. $mail->ErrorInfo; }
Poi volevo chiedervi qual'è il modo di attacchare indirizzi email in BCC. Credo:
$mail->AddBCC("mio@email.it");
Quindi posso mettere tanti indirizzi quanti voglio in BCC e poi porre come destinatario una mail inesistente o gestita da me ottenendo che tutti gli altri destinatari non vedranno le altre mail attacchate, giusto?