Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Iniziare col Flash

  1. #1

    Iniziare col Flash

    Salve raga, innanzitutto ottimo sito, ottimo forum, ottimo tutto!

    Dunque, la prima cosa che vi chiedo è la seguente:

    Avendo appena fatto l'esame orale ( proprio stamattina ), quindi avendo appena finito la scuola, mi vorrei dedicare ad un pallino che sto coltivando da moltissimo tempo, ovvero riuscire a costruire un sito in flash riuscendo a padroneggiare anche un pò questo linguaggio.

    Ho già in mente a fine estate di frequentare dei corsi ( non universitari ) per FLASH, però quest'estate non voglio non avere niente da fare.

    Io ho provato a seguire la guida però son fermato in questo punto: http://flash.html.it/guide/lezione/2...lmato-di-base/
    Io ho macromedia flash professional 8, ma la voce " Modifica Video " non la vedo.

    Grazie in anticipo a tutti quanti!

    PS: Forse serve che sappiate, non lo so, che col computer me la cavo ( non con il flash intendo ) ma in linea generale sò usarlo Ciauz.
    :P

  2. #2
    "Modifica Filmato", non "video", immagino tu intenda.
    In ogni caso, nell'8 dovresti avere dal menu Modifica > Documento.

    Ti consiglio però di prendere una guida relativa ad un flash recente.
    Personalmente preferisco le cartacee, nel caso ti consiglio questa, ma anche quelle digitali possono andare bene per iniziare. L'unica cosa è appunto trovarne una recente perchè le cose da flash 7 all'ultimo [CS3] sono cambiate parecchio.

  3. #3
    in effetti sta guida è inutilizzabile per uno alle prime armi :P
    :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.