Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

sapere se un numero è TRE oppure no!Si può??

ciao ragazzi ,
    ho scoperto da poco che la vodafone e la tim permettono di sapere se un determinato numero appartiene a loro oppure no , semplicemente inviando un sms del tipo :" info 333/abcdefg " ad un numero messo a disposizione , ed immediatamente vieni raggiunto da un sms che ti dice se il numero 333/abcdefg appartiene o no alla tim o alla vodafone (dipende con quale compagnia effettui questo tipo di "controllo compagnia di un numero") !!!
    Sapete se la Tre offre un servizio come questo? un numero a cui inviare un sms "info 333/... " e ricevere subito un sms che ti dice se il numero è Tre oppure no?? La wind mi sa che nn offre tale servizio via sms ma solo con la vocina che ti ripete il numero e ti dice a chi appartiene ...facendoti perdere molto piu tempo degli sms... se invece mi sbaglio ed anche la wind offre tale servizio tramite sms, fatemi sapere il numeroi a cui inviare l'sms e la struttura dell'sms da inviare...
    ciao e grazie a tutti!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    :master: Non ne so niente dell'sms, ma non è più facile e comodo fare così?
    Fabio

Utente di HTML.it
    sicuramente è piu' facile ma non piu' comodo per quello che serve a me....l'sms è qualcosa di molto piu rapido che stare a sentire la vocina....comunque grazie mille per l'interessamento...ciao

Permessi di invio