Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Fare buckup del mio sito

Ciao ragazzi, ho un problema a fare il backup del mio sito.

Il sito è strutturato in due cartelle principali, con migliaia di sottocartelle contenenti ognuna centinaia di foto.

Il problema è che via ftp è lentissimo, roba da 3-4kb al secondo,non so se perchè i file siano troppi,o perchè ci impiega troppo ad aprire tutte le varie cartrelle e sottocartelle. Ho provato anche httrack ma su 7 gb di foto, ne ha scaricate "solo" 6 gb!

Che posso fare?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Io uso Httrack e talvolta mi perde qualche file per strada (cmq una minima parte).

Prova a fargli salvare direttamente le sottocartelle, oppure configura lo scaricamento senza dargli "regole" su estensioni e profondità di cartelle da ignorare...

In alternativa, prima usavo SuperBot, limitato a 100 file alla volta, ma se lo riavviavi, continuava dal 101° file al 200°, ecc...

Ora è trial, magari provalo e vedi se è meglio.

10mila files da ftp

devo spostare 10mila foto da dominio
    non trovo nessun ftp che me le visualizzi o almeno scarichi tutte
    ne conoscete uno?
    www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso

Permessi di invio