Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[xp mce]ripristino configurazione non funziona

ciao a tutti, ho notato da un pò che non mi funziona più "ripristino configurazione di sistema". mi spiego meglio:
    1)ho un desktop con "xp mce" preinstallato compaq hp , quindi niente cd windows ma 2 cd\dvd di ripristino.
    2)il ripristino configurazione è attivato ed è impostato su "monitoraggio" su ogni partizione.
    3)sino a qualche giorno fà ha funzionato poi no!
    4)ho provato con altri punti ma non funziona.
    5)la finestra da cui scegliere il punto appare , scelgo il punto ed avvio, dopo che sembra aver portato a termine la configurazione si riavvia il pc ed esce la finestra con la x rossa che mi dice " punto di ripristino non completato"
    6)il programma crea punti di ripristino anche automatici oltre a quelli creati dai software.
    qualcuno mi può aiutare?

Utente di HTML.it
    hai provato a disattivarlo, riavviare e rattivarlo e creare nuovi punti per poi applicarli.

Puo darsi, che i vecchi punti, non siano compatibili con l'attuale sistema o sono difettosi.

Ciao

non ho provato, e se necessario lo farò, ma ho notato che avira antivirus mi ha trovato un "troyan hourse TR/agent.3562 in C:\system volume information\_restore(A2052244-BBE2-42A9-B565-DA7B9B0D0B2A9\RP80\A0011591.exe,
    so che in quella cartella sono salvati i punti di ripristino o mi sbaglio?

Utente di HTML.it
    Si vengono salvati li.

adesso è ancora più necessario sbarazzarci dei vecchi file di ripristino.

Quindi disattiva, riavvia, riscansiona con avira, se tutto a posto, riattiva e prova.

Ciao

Permessi di invio