Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Effetti precotti - suggerimenti

Ciao a tutti.

Ho la necessita' di realizzare una pagina web per il sito dell'attivita' (servizio di trasporto) di mio padre.

In verita' lui vuole una sola pagina con brevissima descrizione del servizio e soprattutto i riferimenti per contattarlo.

L' eccessiva semplicita' e forse anche poverta' della cosa mi inducea ritenere utile l'introduzione di qualche elegante animazione flash o effetto di qualunque altro tipo.

Per esempio mi piacerebbe se esistesse un effetto bello e pronto che, a partire dall'immissione del logo societario, generasse un effetto tipo il movimento di una bandiera, oppure chesso' una dissolvenza da un'immagine ad un'altra...

Pertanto mi chiedevo se esistesse un applicativo in grado di generare semplici effetti "precotti" o comunque se si riesca a trovare materiale del genere sul web.

Non essendo affatto conoscitrice di flash , mi scuso se il tipo di richiesta possa essere troppo stupida, o addirittura irrealizzabile, tuttavia sarei grata a chiunque si offra per un qualsiasi tipo di suggerimento o consiglio.

Un saluto e grazie.

Alex

Accidenti...
    Nessuno che sia in grado di aiutare una povera fanciulla disperata ?

Grazie anticipatamente a chi vorrà dedicarmi la sua attenzione ed un saluto a tutti.

AleX.

Permessi di invio