SAlve, se metto il voip, come faccio a far funzionare anche gli altri telefoni? C'è qualche modo o meglio qualche guida?
SAlve, se metto il voip, come faccio a far funzionare anche gli altri telefoni? C'è qualche modo o meglio qualche guida?
Se ti riferisci a telefoni tradizionali puoi usare gli adattatori ATA, ma dovresti essere un pò più preciso.come faccio a far funzionare anche gli altri telefoni?
Saluti
praticamente un telefono funziona xchè attaccato al router, ma per far funzionarre tutti gli altri normalmente attaccati alle altre prese del telefono tradizionali come si fa?
A mio parere metti un ATA e colleghi tutto in parallelo se è per uso domestico altrimenti devi essere + chiaro......
ciao
sisi lo x casa. praticamente vorrei far funzionare tt i telefoni che attualemtne funzioano collegati alla presa del telefono
Allora va di parallelo cun un bel ATA
potresti darmi un link dove trovarlo, che sinceramente nn ho capito enanche di cosa parli!
ho capito ma li dovrebbero apertire tutti da quell'adattatore, invece non c'è un modo per farlo fungere diversamente, ossia per fargli prendere la linea direttamente dalle prese normali? Da qualche aprte aveveo letto che ci fosse ma non ricordo dove
Non ho capito la tua domanda!!
Devi collegare tutti i telefoni che hai all'uscita dell'ATA
ciao