Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

immagini al passaggio su un link

cerco uno script che permetta il cambio immagine ogni volta ke si cambia link, che quando ci si passa sopra col mouse, appare l'immagine, e quando ci si sposta invece scompare. piu o meno è cosi: http://javascript.html.it/demo/javas...80/esempio.htm pero manca un pezzo, cioè quello di far sparire l'iimagine. grazie in anticipo

(io volevo fare tipo: quando si passa sopra a un link appare in alto la descrizione, se a parte questo ce ne sono altri, contattatemi o kiedete ... grazie)

Utente bannato
    @samuz93 guarda la mia firma, tu hai quell'abitufine che non piace a molti di noi, beh! per questa volta ne hai scritto uno solo di Ke e ti do il codice che ti serve
    codice:
    <a href="tuo_link">
    [img]1.gif[/img]
    </a>

èo

èo ci sono abituato. comunque non è quello li CHE () intendevo ... io non volevo che l'immagine cambia, ma passandoci sopra appare un'altra immagine, tipo una descrizione, solo ke invece di venire il testo viene una immagine ...

Re: èo

Originariamente inviato da samuz93
    èo ci sono abituato. comunque non è quello li CHE ( ) intendevo ... io non volevo che l'immagine cambia, ma passandoci sopra appare un'altra immagine, tipo una descrizione, solo ke invece di venire il testo viene una immagine ...
    come nel link

Permessi di invio