Salve a tutti,
ho la necessita di pubblicare dei video sul mio sito. Vorrei fornire ai miei utenti una funzionalità tipo quella di you tube.
Sapreste darmi qualche dritta? Indicarmi qualche guida o tutorial da leggere?
Grazie
Luca
Salve a tutti,
ho la necessita di pubblicare dei video sul mio sito. Vorrei fornire ai miei utenti una funzionalità tipo quella di you tube.
Sapreste darmi qualche dritta? Indicarmi qualche guida o tutorial da leggere?
Grazie
Luca
Luca
E' molto in voga fare filmati in formato FLV (del Flash). Ti consiglio di dare un'occhiata al forum dedicato al Flash e di fare delle ricerche con "flv flash video"...Originariamente inviato da sportfantasy
Vorrei fornire ai miei utenti una funzionalità tipo quella di you tube.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Non ci vuole molto:
1 - Uno skin
2 - Naturalmente il filmato convertito .flv
3 - Un pò di codice HTML e Javascript per farlo funzionare
Tu ora mi chiederai di fornirti queste cose:
1 - degli skin si trovano facilmente in rete
2 - il filmato per forza devi fartelo tu
3 - il codice deve essere conforme allo skin e al filmato quindi va approntato per ultimo
Ragazzi, ma avete letto bene ?
"ho la necessita di pubblicare dei video sul mio sito. Vorrei fornire ai miei utenti una funzionalità tipo quella di you tube."
Io credo che intenda offrire ai propri utenti la possibilità di uplodare i video e catalogarli.
Se cosi fosse non è una passeggiata di salute che puo fare chiunque gli venga in mente questa idea.
Capisco incoraggiare gli audaci ma questo mi pare un po troppo.
Se cosi non fosse chiedo venia.![]()
Credo voglia solo far visualizzare dei video in streaming non fare una cosa complessa
solo visualizzare... mi documento, grazieOriginariamente inviato da G.Pippo
Credo voglia solo far visualizzare dei video in streaming non fare una cosa complessa
Luca
Per fortuna (la sua) voleva solo pulsantino Play...Originariamente inviato da alexba64
"ho la necessita di pubblicare dei video sul mio sito. Vorrei fornire ai miei utenti una funzionalità tipo quella di you tube."
..e che ci vuole a fare uno youtube!!Originariamente inviato da alexba64
Capisco incoraggiare gli audaci ma questo mi pare un po troppo.![]()
...in mezza giornata lo fai...![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine