Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aggiornamento 7.0.3 ZoneAlarm

Buongiorno,
    qualcuno di voi è riuscito a installare l'ultimo aggiornamento 7.0.3 di zone alarm?
    io l'ho scaricato da questo sito html.it, però poi non riesco a installarlo.
    come errore mi dice:
    Impossibile trovare il pacchetto msi o la patch
    'http://redirect.zonelabs.com/redirect/route?mode=1&app=inclient&date=1&dest=
    stub&oem=1220&prod=0&lang=it&link_id=1'
    versione usata 6.1.7
    inoltre, qualche giorno fa, durante l'installazione del rinnovo annuale di kaspersky internet security, mi veniva segnalato un conflitto tra l'antivirus e zone alarm (conflitto mai segnalato nei due anni precedenti in cui uso entrambi con ottimi risultati)
    grazie a chi potrà aiutarmi.
    ciao!
    Patty

Per zone alarm utilizza questo link, ti porterà all'ultima versione free di zone alarm firewall http://www.zonealarm.com/store/conte...eeDownload.jsp clicchi sul link e ti scarica un file di installer, spero tu intendessi il firewall, in quanto alla segnalazione di kaspersky, probabilmente il firewall di zone alarm va in conflitto con quello presente nella suite di kaspersky, devi tenerne attivato uno solo, quindi visto che hai pagato ti conviene utilizzare quello di kaspersky.

firewall sistema kaspersky

grazie della risposta.
    non mi intendo così tanto di pc, chiedo scusa
    però quando ho installato il rinnovo di kaspersky (a pagamento, sì, logicamente), kaspersky mi aveva riattivato il firewall di windows, e in automatico ho creduto che il firewall di kaspersky fosse proprio il firewall colabrodo di windows.
    ora, la mia domanda: kaspersky possiede un suo firewall integrato o per firewall di sistema la finestra di kaspersky intende quello pessimo di windows?
    grazie ancora.

La suite di kaspersky per quanto concerne la tua domanda dispone di questo:

Protezione Estesa
    Firewall personale bi-direzionale
    Connessioni Wi-Fi e VPN sicure
    Sistema di prevenzione dalle intrusioni
    Regole dell’applicazione configurate automaticamente
    Ratio di sicurezza assegnata alle applicazioni sconosciute
    Per i programmi sconosciuti l’accesso alle risorse e ai dati dell’utente è limitato

Quindi devi cercare il firewall di kaspersky, sicuramente troverai i pannelli di controllo cliccando sull'icona nella barra dell'orologio, presumo che in automatico installandolo ti abbia disabilitato il firewall di windows ma comunque cerifica da pannello di controllo, poi clicchi su firewall e vedi se è disabilitato, come detto prima ti sconsiglio zone alarm in coppia con kaspersky, quei 2 firewall si rallentano e vanno in conflitto.

Permessi di invio