Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Maxxi ricarica 10

Maxxi ricarica 10

Salve a tutti,pochi giorni fa facendo una ricarica (tim) mi accorsi che potevo attivare una maxxi ricarica ovvero ricaricando 10€ la tim ti dava 35€ da spendere entro 30 giorni dall'attivazione solo verso i numeri fissi e 5€ senza scadenza da spendere verso tutti. Così la attivai e mi accorsi che invece di darmi 5€ me li tolsero dalla ricarica quindi è come se avessi ricaricato solo 5€ e mi hanno dato solo i 35€ da spendere verso i fissi. Volevo chiedervi se anche a voi è capitata la stessa cosa oppure ho sbagliato io qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Mi spiace ma le cose stanno proprio così. Dando un'occhiata a questa pagina del sito Tim puoi notare che hai:

- 5€ di traffico verso tutti senza scadenza
    - 35€ verso i fissi per 30 giorni.

Caricando 10€, insomma, ti troverai di credito 5€, perché i "5€ di traffico verso tutti senza scadenza" altro non sono che la normalissima ricarica da 10, alla quale sono stati sottratti altri 5€ per fartene avere 35 esclusivamente verso i fissi. O almeno, questo è quanto si evince dal sito. La cosa conviene solo se chiami verso i fissi (ma solo se spendi almeno 5€ al mese verso i fissi, e non credo proprio che sia il tuo caso).

Fabio
    Fabio

Ecco sfatato il mistero,adesso ho capito però il sito è ingannevole.
    Grazie per la risposta

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Purtroppo, "qualcosa" in più se la prendono sempre

Alla prossima,

Fabio
    Fabio

Permessi di invio