E' possibile far partire un autorun che ti faccia selezionare il file .bat che vuoi tra 2 file .bat?
Anche una cosa molto semplice, a me basta soltanto riuscire a selezionare il file che desidero avviare.
Aspetto risposte.![]()
E' possibile far partire un autorun che ti faccia selezionare il file .bat che vuoi tra 2 file .bat?
Anche una cosa molto semplice, a me basta soltanto riuscire a selezionare il file che desidero avviare.
Aspetto risposte.![]()
Perche' non scrivi un solo bat a partire dai due ?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Perchè mi servono due, sono completamente diversi e devo scegliere quale usare. Potete darmi una mano?
Anche se sono completamente diversi, un batch lo unisci all'altro molto facilmente ... sono dei file di testo ... e ne fai partire uno o l'altro con una if ... goto ...
...![]()
Allora mi spiego meglio, un file è come se dovesse eliminare tutte le cartelle nella chiavetta, e uno è come se dovesse copiare tutti i file nella chiavetta.
C'è una sostanziale differenza, per questo io volevo un autorun che mi permettesse di scegliere quale file .bat utilizzare. A me comunque basterebbe anche un autorun che apre un file .bat, e in questo file .bat se scrivi y, apre un file, se scrivi w, ne apre un altro, se scrivi n, chiude tutto il .bat.
Qualcuno potrebbe darmi una mano con questo codice? Io ci chiappo poco...
Grazie mille.
E questo e' il problema ...Io ci chiappo poco...
Quello che ti sto dicendo, ma forse non mi spiego, e' che QUALSIASI COSA FACCIANO i due file batch, ne puoi comunque CREARE UNO SOLO ...
Una volta creato, lo fai partire con l'autorun e al suo interno chiedi quale parte fare partire ...
Se mostri i due file, ti posso indicare come unirli ...
Ho già trovato il modo:
codice:@ECHO OFF @SET SCELTA= SET /P SCELTA=Continuare [y/n] IF /I %SCELTA% EQU y ( GOTO PRIMO ) ELSE ( GOTO SECONDO ) :PRIMO start fileuno.bat GOTO FINE :SECONDO start filedue.bat :FINE
Bene ... ma se al posto diOriginariamente inviato da testamobile
Ho già trovato il modo:
start fileuno.bat
copi tutte le linee di fileuno.bat e al posto di
start filedue.bat
copi tutte le linee di filedue.bat, ottieni un solo file bat funzionante come ti dicevo ... ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire ...
Non sono sordo, sono decisamente ignorante su questo argomento. E tu potevi aiutarmi con il codice invece di continuare a dire le stesse cose - che io non capivo tra l'altro.... ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire ...
Quindi prossima volta, prima di fare 2000 discorsi e poi arrivare in fondo e darmi ragione, fai che sia io / o chi ci sarà, a darti ragione.
Peace.
Scusa ma continui a non comprendere il mio punto di vista ...Originariamente inviato da testamobile
Non sono sordo, sono decisamente ignorante su questo argomento. E tu potevi aiutarmi con il codice invece di continuare a dire le stesse cose - che io non capivo tra l'altro.
Quindi prossima volta, prima di fare 2000 discorsi e poi arrivare in fondo e darmi ragione, fai che sia io / o chi ci sarà, a darti ragione.![]()
Non ti ho fatto 2000 discorsi ... ti ho fatto solo UN discorso, sempre lo stesso, su cui non c'era molto da capire ...
Comunque, chiudiamo qui il discorso ...