ehm...ho appena parlato col meccanico: devo cambiare un cuscinetto della ruota davanti (sembrava di avere un turbo sotto il culo ogni volta che andavo oltre gli 80)
sapete piu o meno quanto mi costerebbe?
è un clio.
ehm...ho appena parlato col meccanico: devo cambiare un cuscinetto della ruota davanti (sembrava di avere un turbo sotto il culo ogni volta che andavo oltre gli 80)
è un clio.
ti costerà un 1250 euro penso, molto meno se tu avessi il telefonino con teOriginariamente inviato da lookha
è un clio.![]()
scherzo![]()
non dovrebbe costare tanto
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
impiccatiOriginariamente inviato da Mame 2.0
ti costerà un 1250 euro penso, molto meno se tu avessi il telefonino con te![]()
scherzo![]()
non dovrebbe costare tanto
scherzo![]()
muori come un insaccato scodinzolanteOriginariamente inviato da lookha
impiccati
scherzo![]()
![]()
scherzo tantissimo![]()
si ma quando dici che non è tanto...quant'è?
50? 100 euro?
devono smontare la ruota e c'hanno tutto li a portata di manoOriginariamente inviato da lookha
50? 100 euro?
io penso e dico penso che con un' oretta di manodopera (50-60 levoris) e il costo del pezzo, te la dovresti cavare
fatti un idea sui 150-170, meno di quello secondo me il meccanico non fa nulla
mmm, perché l'ambasciatore non porta pena, se no ti mandavo a svernare in siberia per avermi dato quest'informazione cosi allegra e gioiosa![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da lookha
50? 100 euro?
sicuramente non poco. tra poco dovrò cambiare i cuscinetti anch'io, sono già stato dal meccanico e mi ha detto di continuare con questi fino a quando il rumore non diventa insopportabile perchè la spesa per la sostituzione è abbastanza importante (ora non ricordo quanto però)
io ho una saab.
Originariamente inviato da lookha
mmm, perché l'ambasciatore non porta pena, se no ti mandavo a svernare in siberia per avermi dato quest'informazione cosi allegra e gioiosa![]()
![]()
![]()
ieri mia morosa è arrivata a casa col conto meccanico
500 euro
160 euro sistemazione cruscotto
CENTOSESSANTA EURO PER AVER SMONTATO DUE VITI, NON AVERNE CAPITO UN C.:::::: E AVERLE RIAVVITATE
renditi conto
sicuramente ti cambieranno anche l'altro, facciamo 300 eurons![]()