Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

trovare il nome della cartella

Ciao a tutti, ho il seguente problema, nella intranet che è fatta con php e mysql e gira su un server all'interno dell'azienda, in una pagina devo mettere un bottone che linca adelle cartelle che stanno su un'altro server sempre all'interno della rete locale. Dato che il nome delle sottocartelle che devo aprire dinamicamente hanno un nome in parte uguale a quello che ho a db, ho necessità di trovare uno script che mi legga i nomi di tutte queste sottocartelle per poi fare dei paragoni con php e scegliere quella corretta.

Ho letto che con javascript non è possibile leggere il contenuto di cartelle locali che però forse c'è la possibilità con Jscript o vbscript...qualcuno di voi sa dove posso trovare un sempio di codice?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non lo puoi fare in php? Il vbscript (asp) e un linguaggio lato server sicuro che sia supportato dal server dove gira intranet?
    Ora vedi tu poi chiedi ai moderatori di farti spostare nel forum adeguato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: trovare il nome della cartella

Originariamente inviato da abweb
    forse c'è la possibilità con Jscript o vbscript...
    Sul client? Ma quando mai... :rollo:

Spero che tu non voglia da un server mappare le cartelle sull'altro server... comunque in ogni caso ti sposto su PHP
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

non credo che con php si possa fare, il server dove gira la intranet è un linux ip 192.168.0.10 mentre dove ho le cartelle è un win 2003 server ip 192.168.0.100.

La cartella che tramite browser IE6 devo ispezionare ha il percorso \\192.168.0.100\cartelladavedere\

io devo estrarre tutte le sottocartelle contenute e passado allo script il nome della cartella deve confrontarla tra le sottocartelle presenti e aprirmi oppure darmi il link completo sul quale posso cliccarci e aprire il contenuto della cartella o nel browser oppure direttamete in risorse del computer.

Chiedo l'aiuto a più esperti di me per risolvere il problema.
    grazie

br1 più o meno voglio proprio mappare le cartelle presenti sull'altro server...non è possibile?

Permessi di invio