Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Spunti per nuovo progetto grafico

Stò realizzando una nuova grafica per il mio sito...
    Ho avuto qualche idea (concretizzata qui: http://wider.altervista.org/s2/index_.html) ma non sono per niente sicuro...
    In realtà volvevo più immagini e più colori... idee? soluzioni?
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

up!
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Io cambierei quello sfondo verde chiaro-verde scuro!

Non male, però le scritte in alto (quelle sopra alle righe), le metterei un po' oblique, per dare un po' di movimento!

Non mi convinceva per niente quella grafica... così ne ho rifatta una nuova molto più "creativa"...
    http://wider.altervista.org/sito_b/
    che ve ne pare?
    Cristiano
    ---

Carina... ma userei un po' più di grafica sui titoli "numerati".

Originariamente inviato da ecmedia
    Carina... ma userei un po' più di grafica sui titoli "numerati".
    Del tipo?
    Cristiano
    ---

Originariamente inviato da wider
    Del tipo?
    Del tipo, non un rettangolo bianco ma con un po' di bordo, smusso, sfumature varie.

Non mi convincono entrambe ma delle due è meglio la prima.

Il rollover della prima non mi dispiaceva affatto ed era più pulita anche se per alcune cose un po' troppo lineare.

In più se nella prima quel verde era un po' troppo invadente, nella seconda è assolutamente invasivo.

Io lavorerei ancora partendo dalla prima
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Memole
    Non mi convincono entrambe ma delle due è meglio la prima.

Il rollover della prima non mi dispiaceva affatto ed era più pulita anche se per alcune cose un po' troppo lineare.

In più se nella prima quel verde era un po' troppo invadente, nella seconda è assolutamente invasivo.

Io lavorerei ancora partendo dalla prima
    A me il secondo non dispiace affatto... Forse potrebbe alleggerire un po' il verde, vero, ma non lo trovo così catasfrofico.
    Effettivamente il rollover sui titoli delle sezioni (nel primo) era carino e originale, mentre quello sugli h3 si vede solo con firefox.

Permessi di invio