Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mainetz

[C#] [Visual Studio] Aggiungere riferimenti con nomi uguali

Ciao a tutti!

Avrei necessità di caricare due riferimenti (dll) in visual studio con lo stesso nome. Come posso fare per fare in modo che non mi si generi l'errore di conflitto tra riferimenti con lo stesso nome?

Ho scoperto che non si può cambiare nome alla dll dopo averla compilata e non posso nemmeno ricompilarla perchè non dispongo dei sorgenti.

grazie.

mainetz

Utente di HTML.it L'avatar di mainetz
    Originariamente inviato da gibra
    Mi sfugge il motivo di questa 'stranezza'...
    Io non chiedevo il motivo di "questa stranezza" ma bensì come poter rimediare a questo problema. Può darsi che esista un escamotage da fare in visual studio 2008 che io non conosco..

grazie mille.

mainetz.

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    l'unica è fare un wrapper, cioè una nuova libreria che contiene quella con lo stesso nome e ne richiama solo i metodi.. però credo che il problema sia più grosso.. perchè avresti cmq 2 dll con lo stesso nome nella cartella debug o relase e ciò non credo sia possibile..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Stoicenko
    l'unica è fare un wrapper, cioè una nuova libreria che contiene quella con lo stesso nome e ne richiama solo i metodi.. però credo che il problema sia più grosso.. perchè avresti cmq 2 dll con lo stesso nome nella cartella debug o relase e ciò non credo sia possibile..
    si possono spostare in un'altra cartella http://support.microsoft.com/kb/837908/it

Permessi di invio