Sto lavorando al mio primo progettino per AS3, il primo che creo exnovo almeno. E' una cosa semplice va tutto liscio.

codice:
var miniature:Sprite = new Sprite();
for (var i=0;i<arrSmall.length;i++){
	var mini:Sprite = new Sprite();
	mini.buttonMode=true;
	//var urlBig:String = arrBig[i];
	//mini.urlBig = urlBig;
	//mini.testo = arrTesti[i];
	var mLdr:Loader = new Loader();
	var mURL:String = arrSmall[i];
	var pReq:URLRequest = new URLRequest(mURL);
	
	mini.addChild(mLdr);
	mLdr.load(pReq);
	mLdr.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE, imgLoaded);

	mini.x=125*i;
	//mini.useHandCursor=true;
	mini.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER, rollOverFnt)
	mini.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT, rollOutFnt)
	miniature.addChild(mini);
}
II problema è questo. Se mini lo creo come MovieClip non riesco a dare l'handcursor all'oggetto, se lo creo come sprite non riesco ad assegnare delle variabili allo sprite (miosprite.caricaquesto="pippo.jpg" va in errore, mi pare di capire che solo il movieclip può avere delle proprietà a piacere). C'è un modo per ovviare alla cosa o l'unica via è quella di avere un movieclip con dentro uno sprite con dentro il loader?