Ciao,
E' da un paio di giorni che ricevo chiamate anonime in continuazione e stanno al telefono finchè non butto giù io anche più di 10min...
Non c'è un modo per sapere chi è?
devo fare qualche denuncia?
Ciao,
E' da un paio di giorni che ricevo chiamate anonime in continuazione e stanno al telefono finchè non butto giù io anche più di 10min...
Non c'è un modo per sapere chi è?
devo fare qualche denuncia?
Se queste chiamate continuano l'unica cosa da fare e denunciare alla polizia in modo di poter avere i tabulati telefonici, anche se è un procedimento lungo, fallo solo se è realmente necessario e queste chiamate non si fermano.
Io consiglio autoricarica e risposta automatica, ah, metti il muto al microfono!!
Se poi oltre i 1000 euro continuano allora fai denuncia.
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
Cmq non riesco a capire perchè si permettano le telefonate anonime...
E sopratutto quando si sa che possono essere utilizzate a questo scopo non capisco perchè rintracciare questa gente deve essere una cosa praticamente impossibile...
un uso distorto della privacy
Originariamente inviato da wallrider
un uso distorto della privacycredevo di essere l'unico a vederla cosi
![]()
Per non essere più disturbato se hai un telefono con sistema operativo symbian 3 edizione potresti installare handy blacklist attraverso il quale puoi decidere da chi non vuoi essere telefonato ed il tuo telefono risulterà spento.
si ma non conoscendo il numero che mi chiama come faccio a dirglelo?![]()
Blocchi tutti i numeri privatiOriginariamente inviato da SkOrPiOn`87
si ma non conoscendo il numero che mi chiama come faccio a dirglelo?![]()
Suggerisco una bella tromba da stadio, alla prima chiamata gliela scarichi nelle orecchie![]()
![]()