Salve a tutti, vi pongo brevemente il mio quesito:
Codice html
codice:<div class="cat_list"> <ul class="list_cat">[*]Abbigliamento e accessori[*]Alimenteri[*]Audio Tv Elettronica Foto e Video[*]Auto, Moto, Nautica e Mezzi di Trasporto[*]Bellezza[*]Film, Musica, Libri, Riviste, Tv, Radio, Internet [*]Industria, Commercio e Servizi [*]Infanzia e Premaman[*]Informatica, Palmari e Videogiochi[*]Orologi e Gioielli[*]Salute[*]Sport[*]Telefonia e cellulari[*]Turismo e viaggi[/list] </div> <div class="sub_cat_list" style="display: none;"> <ul class="sub_list_cat">[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria [*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria[*]Sottocategoria [/list] </div>
Codice prototype/scriptaculous
Non so se si capisce, comunque vorrei fare in modo che al click di qualsiasi "a" figlio di cat_list (o list_cat),codice:Pippo = function(){ element = $$('ul.sub_list_cat'); button = $$('.list_cat li a'); button.click = function(){ new Effect.Appear(element,{duration: 0.3}); } }
compaia l'"ul" "sub_cat_list", qualcuno mi saprebbe aiutare, grazie mille, buona giornata.

Rispondi quotando