Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

Come apro un'immagine usando flash?

Ho visto dei siti dove cliccando su dei link apre un animazione flash ke mostra un immagine... qualcuno sa indicarmi degli script gia pronti javascript+flash x ottenere questo risultato?

Grazie
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Re: Come apro un'immagine usando flash?

Originariamente inviato da niubbo
    Ho visto dei siti dove cliccando su dei link apre un animazione flash ke mostra un immagine... qualcuno sa indicarmi degli script gia pronti javascript+flash x ottenere questo risultato?

Grazie
    beh la richiesta nn si capisce bene...hai un link x farci vedere cosa intendi??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    A me servirebbe uno script flash customizzabile ke apra dei popup ke mostrano un immagine e il tutto dovrebbe partire cliccando un link... esiste qualcosa ke fa così d gia pronto, in un sito l'ho visto ma adesso nn riesco a trovarlo...
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Permessi di invio