Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

preso nokia senza videochiam

ciao, penso ormai sia tardi x una soluzione, ma vi pongo il problerma..
    3 settimane fa abbiamo acquistato da una famosissima catena un cellulare nokia 6555 dopo averne confrontati 2/3 e dopo che la commessa del reparto cellulari, tipica sapientona che andava di fretta, ci ha dato x certo il requisito principale x cui dovevamo comprare il cellulare: videochiamata.
    Glielo abbiamo chiesto 3 volte, chiedendo xkè nn ci fosse videocamera interna e lei tutta impettita continuava a darci spiegazioni e ad insistere sul fatto che la supportasse.
    qs we ci siamo messi di iimpegno a provare la videochiamata e da lui nn funzionava.
    Adesso guardo su internet e scopro che il nokia 6555 NON supporta la videochiamata.
    199€ di telefono buttati?
    Dopo 3 settimane che soluzione mi prospettate?
    grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    in efftti è strano che un umts non permetta le videochiamate ormai...

anche se difficilmente te lo cambieranno, hai provato a fare un salto al centro commerciale?

alternativa è provare a venderlo ancora semi-nuovo tramite ebay\annunci giornali e recuperare quanto possibile
    1... 2... 3... prova

Il telefono ha la videocamera frontale? Se non ce l'ha allora difficilmente supporta la videochiamata, a meno che non ci sia un software che permetta di farlo, come ad esempio sul Nokia 6630 dove, nonostante non ci fosse la videocamera frontale, era possibile fare la videochiamata mediante un software aggiunto dalla TIM.

si, ha la videocamera frontale.
    come ho scritto, ho scoperto solo ieri su internet che nn supporta la videochiamata.
    e x qs software come mi informo?

La TIM lo chiamava Turbo Call.

il nokia 6555 non è un cell con software.............sono solo quelli con la lettera davanti...
    come ce lo installo un software x videochiamata?

Vuoi dire che il nokia 6555 non è symbian?
    In effetti hai ragione non è symbian e credo proprio che applicazioni java per fare le videochiamate non ce ne siano

direi di no............

Permessi di invio