ciao
ho da metter mano a un desktop datato che ha installato un xp home mai aggiornato, perche' usato sempre e solo in locale
ora dovrei prepararlo per la connessione, solo che e' sprovvisto di scheda di rete per il collegamento ethernet, percio' non posso portarlo qua e attaccarlo al mio router, ma sono costretta ad aggiornarlo usando il modem interno a 56k con tariffa telefonica normale: in pratica il suicidio del portafoglio!
e' possibile scaricare in locale il programmino per la verifica dell'originalita' del sw, oppure necessita della connessione? ma mal che vada, questo pesa poco e ce la posso fare; la parte che piu' mi preme e' invece sapere se e' possibile scaricare in locale il sp3
in alternativa, e' necessario, oppure puo' bastarmi il sp2 e delle protezioni decenti (antivirus, antischifezze, firewall etc e mi fermo qui per non andare fuori topic) e nel caso se il sp2 puo' essere scaricato e installato poi da locale?
sia nel caso del sp2 che del sp3, avrei cortesemente bisogno dei link, se li avete sottomano
grazie